BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

PIETRO TARICONE/ Resta in condizioni disperate. E' ancora in sala operatoria Pietro Taricone. Si teme per la sua vita. Ultime notizie

Ore di angoscia per le sorti dell’attore ed ex concorrente del Gf, tutt’ora in gravissime condizioni

taricone_smutniakR375.jpg(Foto)

Incidente Pietro Taricone ultime notizie – Restano gravissime le condizioni di Pietro Taricone, la cui vita è appesa a un filo dopo il terribile incidente: si è schiantato con il paracadute nei pressi di Terni, presso un aviocentro che era solito frequentare. Nel pomeriggio si è svolto il lunghissimo intervento per tamponare la grave emorragia addominale riportata dall’attore, ma non risultano aggiornamenti sull’esito del lungo e difficile intervento. Taricone è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Terni e al suo fianco c'è la moglie Kasia Smutniak (presente sul luogo dell’incidente), il fratello dell’attore e i familiari. Taricone ha riportato numerosi lesioni in diverse parti del corpo, riferisce l’aggiornatissimo Tgcom, e una emorragia interna.

Quando è stato soccorso era in stato di incoscienza e non ha mai ripreso conoscenza. Per il direttore generale dell'ospedale S. Maria di Terni  la situazione è apparsa subito critica, riportano le agenzie. Il suo stato di salute risulterebbe decisamente grave e i medici non hanno sciolto la prognosi. Taricone è stato portato in terapia intensiva ma avrebbe subito una perdita di sangue imponente e improvvisa. Ha inoltre subito lesioni traumatiche in tutto il corpo, che hanno coinvolto diversi organi tra cui il fegato e la milza.