BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LINO BANFI/ Salviamo Laura Antonelli – L’appello a Bondi e Berlusconi: “Vive con 510 euro al mese e i doni della parrocchia”

Pubblicazione:

lauraantonelliR375.jpg

In un post scriptum, Lino Banfi ci tiene a precisare un punto: «Sono sicurissimo che molte persone, costrette a vivere in uno stato di indigenza, leggendo questo mio appello penseranno: “Caro Banfi, anche noi stiamo così… ma allora?”. Lo capisco perfettamente. Però la storia di Laura Antonelli mi tocca davvero da vicino e io spero che, smuovendo le acque - che molte volte anzi troppo spesso sono ferme e stagnanti - le cose possano cambiare anche per altri».



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
05/06/2010 - Censura (Nick Crocetti)

Non si può censurare un'opinione in un paese libero, altrimenti sarebbe lecito censurare l'opinione dei giornalisti. Costoro vogliono essere liberi di scrivere qualsiasi schifezza, ma poi censurano l'opinione degli altri. Il vostro sito non è un sito libero, dal canto mio non lo visiterò più. STOP.

RISPOSTA:

Caro Crocetti, nessuna censura, come non sarebbe nel nostro stile. Tempi tecnici di approvazione. Lunghi? Chiedo venia. Un saluto. Vittorio Crippa.