BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 3 GIUGNO 2010/ Stasera Italia Messico, Annozero con Bersani e Tremonti, Fenomenal. I programmi del 03.06.10

Pubblicazione:

Telecomando_TVR375_24mar09.jpg

Programmi tv - Stasera giovedì 3 giugno 2010 – Grande calcio tra i programmi tv, con Italia Messico, amichevoli trasmessa tra i programmi tv di Rai Uno, in vista dei Mondiali 2010 in Sudafrica. Ma per chi non ama il calcio, i programmi tv di stasera, giovedì 3 giugno, propongono un'offerta di vari generi. Annullato l'atteso appuntamento tra i programmi tv di Canale 5 con I Cesaroni 3, perchè andrà in onda il film Spanglish.

Da non trascurare, tra i programmi tv di stasera, l'appuntamento con Annozero: al talk di Michele Santoro e Marco Travaglio, tra i programmi tv di Rai Due a partire dalle 21.10, andrà in onda il faccia a faccia tra il Ministro dell'Economia Giulio Tremonti e il leader del Pd Pierluigi Bersani.  

 

Tra i programmi tv di Rai Uno, alle ore 21.15, la prima televisiva del musical firmato da Lucio Dalla (con le coreografie di Daniel Ezralow) “Tosca-un amore disperato”. Protagonisti Rosalia Misseri e Graziano Galantone.



CLICCA SU QUESTO LINK PER LEGGERE L'ELENCO COMPLETO DI TUTTI I PROGRAMMI TV DI STASERA 3 GIUGNO





CLICCA SU QUESTO LINK PER ANDARE ALLA PAGINA CON L'ELENCO AGGIORNATO DI TUTTI I PROGRAMMI E GLI ASCOLTI TV

 

Programmi tv - Stasera giovedì 3 giugno 2010 – Altri programmi in onda stasera giovedì 3 giugno 2010. Su Rai Tre due episodi del telefilm Law & Order, “Un abile stratagemma” e “L’ultimo avamposto”. Su Rete 4 alle ore 21.10 Claudio Brachino dà il via alla nuova stagione di Top Secret, programma dedicato a fatti e avvenimenti inspiegabili. Tema di questa sera l’esperienze extrasensoriali. Titolo: “Paranormal activity”. Ultima puntata invece per Fenomenal, il divertente programma condotto da Teo Mamucari, su Italia 1 alle ore 21.10.

 

CLICCA SU QUESTO LINK PER LEGGERE L'ELENCO COMPLETO DI TUTTI I PROGRAMMI TV DI STASERA 3 GIUGNO



  PAG. SUCC. >