SPANGLISH/ Trama e trailer del film con Tea Leoni stasera tra i programmi tv Canale 5 alle 21.10

- La Redazione

In prime time su Canale 5 la commedia romantica con Paz Vega, Tea Leoni e Adam Sandler

spanglish_filmR375

Spanglish – trama e trailer del film, stasera, 3 giugno, Canale 5 ore 21.10 – Spanglish, la commedia romantica con Tea Leoni, Adam Sandler e Paz Vega nei panni di una referenziata ragazza ispanica cerca lavoro come domestica. Spanglish sarà in onda stasera, giovedì 3 giugno, su Canale 5 alle 21.10. Uno dei film che renderanno imperdibile l’estate dei programmi tv dell’ammiraglia Mediaset. un film piacevolissimo, dove alla trama romantica si aggiunge la vivace ironia. 

Spanglish – trama e trailer del film, stasera, 3 giugno, Canale 5 ore 21.10 – Flor (Paz Vega) si trasferisce dal Messico a Los Angeles, insieme a figlioletta Cristina. Entrambe fuggono dalla loro realtà povera e desolata e sono alla ricerca di in una vita migliore. Flor è a caccia di un lavoro per mantenere se stessa e la bimba: viene così assunta da John e Deborah Clasky (Adam Sandler e Téa Leoni) come governante.

Il suo spirito d’adattamento si scontra però con le barriere linguistiche, con lo sbocciare della femminilità di sua figlia e con l’eccentrico stile di vita dei nuovi datori di lavoro. Non tutto è semplice come sembrava in principio…

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie