BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PARANORMAL ACTIVITY 2/ Il trailer e la scheda del film – Il sequel dell’horror di Oran Peli sbarca in Italia il 22 ottobre

Pubblicazione:

paranormalactivity2R375.jpg

PARANORMAL ACTIVITY 2 – LA SCHEDA E LA TRAMA - Il trailer e la scheda di Paranormal Activity 2. Esce nelle sale, il 22 ottobre, Paranormal Activity 2. Nel trailer di Paranormal Activity 2, poco si evince della trama. Salvo il fatto che Paranormal Activity 2 possiede tutti gli ingredienti e le carte in regola per diventare un grande successo dell’horror come il precedente.

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LA SCHEDA E IL TRAILER DEL FILM

 

La Paramount Pictures ha diffuso il trailer di Paranormal Activity 2. Approderà nelle sale mondiali, anche in Italia, il 22 ottobre, il sequel del film a budget ridotto di Oran Peli. Dal trailer non si riesce a intuire granché circa la trama del film, salvo il fatto che sarà ad altissima tensione, in grado di scuotere gli animi più coriacei e impermeabili alla paura. Le immagini del trailer mostrano la casa, un bambino, un cane e una figura umana che sembra essere l’indemoniata del film precedente. Dietro la macchina da presa, questa volta, non c’è più Oran Peli, nelle vesti di produttore, ma Tod Williams, regista di The door in the floor con Kim Basinger e Jeff Bridges. Sono in molti a chiedersi se il film sarà in grado di eguagliare lo straordinario successo dell’originale che, a fronte di una spesa di 15mila dollari, è riuscito a incassarne 200milioni.


CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LA SCHEDA E IL TRAILER DEL FILM


 



  PAG. SUCC. >