BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PIETRO TARICONE/ L’addio di Kasia: “Pietro ci sta guardando”. La bimba non sa nulla

Pubblicazione:

Kasia Smutniak e Pietro Taricone  Kasia Smutniak e Pietro Taricone

L’addio a Pietro Taricone di Kasia Smutniak – Aspettava il papà Pietro e la mamma Kasia dal cielo al campo di volo di Terni la piccola Sophia, figlia di Taricone e di Kasia Smutniak, ma ha potuto riabbracciare solo la mamma. E’ finita in tragedia l’esistenza felice di una bella famiglia. L’attrice polacca che con il compagno condivideva la passione per il paracadutismo ha rotto il silenzio dopo più di 24 ore di assoluto silenzio stampa, prima per le ore di angoscia per le sorti di Pietro, poi per il dolore della morte del compagno della sua vita.

Nel pomeriggio di ieri si sono svolti, senza messa, i funerali di Taricone: una cerimonia in forma privatissima, alla presenza dei soli familiari e amici stretti nella Cappella dell’ospedale di Terni.

 

Un momento di silenzio e di preghiera. All’uscita della bara l’applauso commosso dei tanti presenti, gente comune che ha voluto dare l’ultimo saluto all’attore. Poi l’ultimo viaggio di Pietro verso Tra sacco, paese di origine della famiglia Taricone, nell’quilano, dove sarà sepolto.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ADDIO DI KASIA SMUNIAK A PIETRO TARICONE



  PAG. SUCC. >