BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FRENCH KISS/ Trama stasera, 5 giugno 2010, di French Kiss, con Meg Ryan e Kevin Kline. 21.10 Canale 5

Pubblicazione:

french_KissR375_3giu10.jpg

Luc, chiamato Luke da Kate, nasconde la collana nella borsa di quest'ultima e le offre un passaggio fino all'albergo del fidanzato. Kate invece prende un taxi e Luc la insegue per riuscire a recuperare la collana ancora nascosta nella sua borsa.
All'hotel, vedendo Charlie baciare la bella Juliette, Kate sviene e viene derubata della sua borsa da un ladro amico di Luc. Fingendo di volerla aiutare, Luc porta Kate alla casa del ladro per riprendere la borsa. Il ladro ha però già venduto tutto, ad eccezione della collana, che era ben nascosta in una piccola pianta. Luc si prende la pianta e Kate, capendo che è un ladro e che finora l'ha solo usata, lo abbandona per andare all'ambasciata americana e tentare di tornare a Toronto.
Non essendo più cittadina americana e non ancora canadese, le due rispettive ambasciate rifiutano di aiutarla e Kate non ha posto dove andare a dormire. Nel frattempo Luc si accorge che nella pianta non c'è più la collana, che probabilmente è rimasta nella borsa di Kate. Luc cerca e ritrova Kate, che sta per prendere un treno per Cannes, dove Charlie incontrerà i genitori di Juliette.
Intanto un poliziotto francese (Jane Reno) sa della collana e sta cercando Luc per tutta la Francia, ma lo perde poco prima che lui prenda il treno con Kate. A Cannes, Kate, aiutata da Luc, riesce ad incontrare Charlie e a fargliela pagare sembrando felice nel vederlo innamorato di un'altra donna.
Kate inoltre dice a Luc di sapere della collana e lui è sollevato vedendola intatta. 

 

Continua la lettura dell'articolo con la trama di French Kiss sabato 5 giugno clicca su >> qui sotto


 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >