BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DELITTI DEL CUOCO/ Trama puntata de I delitti del cuoco, stasera 6 giugno: a rischio il ristorante dello chef Carlo (Bud Spencer). 21.30 Canale 5

Pubblicazione:

i_delitti_del_cuoco_bud_spencerR375_6mag10.jpg

Nel primo episodio, Il rapimento di Apicella, Francesco e Serenella si dicono addio, mentre Gertrude è contraria alla storia tra il commissario ed Elsie, che vuole riportare a tutti i costi in Germania.
Cerca quindi di coinvolgere la figlia nel furto di un leggendario tesoro.
Nel frattempo il giornalista Apicella viene rapito da una vecchia conoscenza di Benci: al Polipo Allegro i due avranno un drammatico confronto.
Nel secondo episodio de I delitti del cuoco, Il tesoro della regina, Francesco Fattori indaga sull'omicidio di un archeologo tedesco impegnato nella ricerca del tesoro nascosto nel castello di Ischia.
Il commissario scopre che tra i ricercatori coinvolti nella vicenda c'è anche Gertrude, circostanza che lo induce a sospettare della sua amata Elsie.
La ragazza intanto, decisa a chiudere con il passato per amore del commissario, è tentata di ritornare sui suoi passi per risollevare le sorti del ristorante distrutto.
L'unico modo di risolvere i problemi dello Chef Carlo, infatti, sembrerebbe rubare.
 

Clicca qui sotto >> per guardare il video de I delitti del cuoco


 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >