BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SQUADRA ANTIMAFIA 2/ “Ivan Di Meo è morto”. Claudio Gioè scrive ai fan di Facebook di Squadra antimafia

Pubblicazione:

squadrantimafia2_dimeo-mortoR375.jpg

Squadra Antimafia 2 Palermo oggi – “Ivan Di Meo è morto” – Claudio Gioè, il protagonista di Squadra Antimafia 2 Palermo oggi ha scritto una lettera ai suoi numerosissimi fan di Facebook del gruppo di Squadra Antimafia, perché profondamente colpito dall’amore che queste quindicimila e ottocento circa persine hanno dimostrato nei confronti di Ivan Di Meo. Purtroppo nessuna illusione. “Ivan Di Meo è morto”. Nulla da fare quindi, disillusa ogni speranza di veder ricomparire il compagno di lavoro e di vita di Claudia Mares in Squadra Antimafia 3. E la cosa che ha fatto più indignare i fan di Facebook di Squadra Antimafia 2, è il fatto che è stata Rosy Abate, la ragazza salvata da Claudia Mares quando era bimba, a distruggere i sogni di Mares e Di Meo.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE SQUADRA ANTIMAFIA 2: LA LETTERA CHE CLAUDIO GIOE’ HA SCRITTO AI FAN DI FACEBOOK

 

Squadra Antimafia 2 palermo oggi, ultima puntata Giovedì 10 giugno, Canale 5 ore 21.10 - La lettera di Claudio Giè, oltre ad essere commovente di sicuro per i fan della fiction, spiega i motivi della scelta di far morire il personaggio di Ivan Di Meo. leggendo il testo che trovate alla pagina seguente capirete non dietro sono sottese non solo scelte di pura sceneggiatura, ma c'è molto di più.

 

E di sicuro la lettera darà la possibilità di guardare e vivere l'ultima attesissima puntata di Squadra Antimafia 2 con un altro sguardo. Come dimostrerà la coraggiosissima Claudia Mares...

 

CLICCA QUI PER LEGGERE SQUADRA ANTIMAFIA 2: LA LETTERA CHE CLAUDIO GIOE’ HA SCRITTO AI FAN DI FACEBOOK



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
09/06/2010 - Grazie a Claudio Gioè (maddalena ciao)

Caro Claudio grazie per questa splendida lettera che hai scritto per noi fan. Anche se Ivan mi mancherà moltissimo perchè era un personaggio veramente interessante e avvincente (il mio preferito!), comprendo e condivido tutto quello che hai detto... Con le tue parole non solo hai dimostrato di essere un grande artista ma anche di essere un grande uomo... Ti ammiro tanto. In bocca al lupo per la tua carriera...spero di rivederti prestissimo in tv o al cinema! Un abbraccio!

 
09/06/2010 - Rammarico...... (Silvia Tundo)

Comprendo la decisione del bravissimo attore Gioè.... però a volte il lieto fine.... la speranza che il bene..... che la forza dell'amore possa cancellare le brutture della vita almeno nella fiction dovrebbe trionfare!Mi spiace molto per la sua decisione e in cuor mio mi auguro che non sia irrevocabile!La terza serie di Squadra Antimafia senza il vice questore dagli occhi azzurri non avrà lo stesso impatto sui telespettatori