BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WIND MUSIC AWARDS 2010/ Stasera 9 giugno David Guetta e Marco Carta ai Wind Music Awards. Italia 1 ore 21.10

Pubblicazione:

David Guetta  David Guetta

Wind Music awards 2010 con David Guetta e Marco Carta – Secondo appuntamento con i Wind music Awards stasera, 9 giugno, su Italia 1 alle 21.10. Ai Wind music awards altre amatissime pop star della musica italiana e internazionale, tra cui David Guetta e Marco Carta. Il terzo e ultimo appuntamento con i Wind Music Awards, con la proclamazione del vincitore (o meglio della vincitrice…), sarà mercoledì prossimo 16 giugno. Lo show musicale è condotto da Paola Perego e vedrà alternarsi sul palco grandi stelle della canzone.

Grande attesa anche per Marco carta, che si esibirà stasera sul palco dei Wind Music Awards. Come da tradizione, sul palcoscenico dei Wind Music Awards si alterneranno, in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, della cultura e, in qualità di ospiti, importanti artisti nazionali e internazionali.

 

GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEO DI DAVID GUETTA AI WIND MUSIC AWARDS 2010

 

Wind Music Awrads 2010, gli artisti della seconda serata - Oltre a David Guetta e a marco Carta, tra le pop star sul palcoscenico si alterneranno anche i Lost, i Sonhora, Zero Assoluto, B.O.B. e moltissimi altri. A rendere ancora più magica la seconda serata dei Wind Music Awards, riporta il sito Teamworld,  la presentazione in anteprima assoluta del video “Inaspettata” di Biagio Antonacci straordinariamente insieme a Leona Lewis.

 

GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEO DI DAVID GUETTA AI WIND MUSIC AWARDS 2010



  PAG. SUCC. >