BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 3/ Trama episodi 1 luglio: tra Eva e Marco Cesaroni ancora tensioni e Simona… Stasera, Canale 5 ore 21.10, 3 episodi

Pubblicazione:

Eva e Marco Cesaroni  Eva e Marco Cesaroni

I Cesaroni 3, trama episodio Il seme dell'amicizia, giovedì 1 luglio, Canale 5 ore 21.10 - Per migliorare il suo rapporto con Matilde, Cesare ha deciso di acquistare una nuova casa, più grande. La ragazzina comincerà ad andare a scuola e la sua insgenante sarà proprio Lucia. Giulio esorta poi il fratello a non far vergognare Matilde quando il giorno seguente l'accompagnerà: per una volta che si vesta in modo adatto. Gli sforzi dell'uomo però non fanno che peggiorare le cose e Matilde finge coi compagni di essere straricca e che l'eccentrico Cesare sia il suo autista.

 

I Cesaroni 3, trama episodio Il pesce pilota, giovedì 1 luglio, Canale 5 ore 21.10 - Marco, sentendosi trascurato da Criscuolo, decide di andarsene. Il discografico però gli fa presente che se il musicista rescinde il contratto dovrà pagare una penale di trentamila euro. Ezio suggerisce un avvocato, il quale conferma le ragioni del discografico: l'unica cosa da fare è parlare faccia a faccia con Criscuolo e cercare un accordo. Con Cesare ed Ezio, Giulio si presenta in ufficio ma l'astuto Criscuolo capisce che lo vogliono incastrare filmando l'incontro e i quattro litigano peggiorando la situazione di Marco.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.