BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 3/ Trama episodi 1 luglio: tra Eva e Marco Cesaroni ancora tensioni e Simona… Stasera, Canale 5 ore 21.10, 3 episodi

Pubblicazione:

Eva e Marco Cesaroni  Eva e Marco Cesaroni

I Cesaroni 3, trama episodi di stasera, giovedì 1 luglio, Canale 5 ore 21.10 (repliche) – Assenti dai palinsesti i Mondiali 2010, ma non mancano i Cesaroni 3, che per l’occasione tornano ad allietare i telespettatori italiani con ben tre episodi, non i due consueti, su Canale 5 a partire dalle 21.10. Come sempre ne vedremo di tutti i colori. I “grandi” Cesaroni avranno i loro guai da risolvere, ma non mancheranno i problemi anche tra i giovani. Ancora ostilità tra Eva (Alesandra Mastronardi) e Marco: le loro vite sembrano ormai lontane, anche se chi conosce bene la trama sa che alla fine non sarà così… e tra i due potrebbe insinuarsi Simona, la discografica, così decisa ad aiutare Marco nella sua carriera di cantante agli esordi.

 

Ma vediamo la trama degli episodi della fiction più amata dal pubblico italiano in onda stasera.

 

I Cesaroni 3, trama episodio Su la testa,  giovedì 1 luglio, Canale 5 ore 21.10 - Su la testa Rudi è preoccupato per l'annunciata aggressione di Ulrico e chiede l'aiuto al bidello zoppo del liceo chiamato Son-sei e maestro di arti marziali. Son-sei accetta di insegnare karate al ragazzino in cambio di una serie di lavoretti. Marco invece sembra avere la sua grossa occasione con Criscuolo: debuttare in prima serata all'interno di un programma condotto da Pippo Baudo.

 

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE I CESARONI 3, TRAMA EPISODI DI STASERA, 1 LUGLIO 2010, CANALE 5 ORE 21.10



  PAG. SUCC. >