BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PIETRO TARICONE/ Kasia Smutniak di nuovo in silenzio, la verità a Sophie. Il padre di Pietro Taricone chiede di non essere lasciato solo

Pubblicazione:

taricone_smutniak3R375.jpg

Pietro Taricone – Oggi Kasia Smutniak spiegherà a Sophie che il papà non c’è più. E il padre di Pietro Taricone chiede di non essere lasciato solo – Kasia Smutniak, la moglie di Pietro Taricone, ha espresso parole di gratitudine verso Pietro, che ha avuto tutto per lei per otto anni e le ha lasciato l’eredità più grande che un uomo possa lasciare a chi gli sopravive, una bambina di quasi sei anni, e verso il grande affetto che le ha dimostrato la gente comune, commossa per la morte di Pietro. Dopo aver rotto il silenzio la sera della morte del compagno, con alcune brevi dichiarazioni, dopo la cerimonia funebre, l’attrice si è di nuovo chiusa in un doloroso silenzio, per proteggere il suo dolore e la bambina, che avrebbe chiesto più volte dove sia il papà. Non sappiamo quali risposte abbiano dato la nonna e la mamma, ma da stamattina su più siti è circolata la notizia che proprio oggi la piccola Taricone dovrebbe conoscere la verità su suo papà. 

 

Kasia Smutniak  di certo troverà le giuste parole che solo una mamma saprebbe usare per comunicare una notizia così difficile da accettare.

Ma non c’è solo il dolore di Kasia, ma anche lo strazio della mamma e del papà di Pietro.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE PIETRO TARICONE, DOPO IL FINERALE IL PAPA’ CHIEDE DI NON ESSERE LASCIATO SOLO



  PAG. SUCC. >