BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IL PRINCIPE CERCA MOGLIE/ Trama stasera 10 luglio de Il principe cerca moglie, con con Eddie Murphy, Arsenio Hall. 21.10 Canale 5

In onda stasera 10 luglio Il principe cerca moglie, commedia romantica con Eddie Murphy che finisce nel Queens di New York, ingannato dal nome del quartiere, per trovare moglie. ALL'INTERNO IL VIDEO

il_principe_cerca_moglie_eddie_murphyR375_8lug10.jpg (Foto)

Il principe cerca moglie, trama 10 luglio 2010, 21.10 Canale 5 - Il principe cerca moglie (Coming to America) è un film del 1988 diretto da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos e Eriq La Salle. Ne Il principe cerca moglie Eddie Murphy, erede al trono del regno di Zamunda, non vuole sposare la donna che gli impone suo padre. Per questo decide di andare insieme all'amico e servitore a New York, per cercare al propria donna. Ingannato dal nome si reca nel quartiere del Queens, pensando di trovarvi persone di sangue blu. Di seguito la trama de Il principe cerca moglie nel dettaglio.

Il principe cerca moglie, trama 10 luglio 2010, 21.10 Canale 5 - Il principe di Zamunda, Akeem (Eddie Murphy), dopo aver compiuto i 21 anni di età, deve sposarsi e i genitori, i sovrani Joffy Joffer (James Earl Jones) e Aoleon (Madge Sinclair), gli hanno organizzato il fastoso matrimonio con Imani Izzi (Vanessa Bell Calloway) a cui partecipa tutto il regno (il servitore dei sovrani, Oha, canterà la "marcia nuziale" a cappella). Scontento del fatto che i genitori abbiano scelto per lui la sua sposa, senza aver avuto la possibilità di conoscerla prima, Akeem decide di trovarsi una moglie che lo ami per quello che è. Akeem ed il suo amico e servitore Semmi (Arsenio Hall) scelgono come luogo in cui cercare la futura sposa il quartiere newyorkese del Queens, ispirati dal nome ma totalmente ignari del fatto che il Queens sia il quartiere più povero e malfamato di New York.
Arrivati nel Queens, i due si spacciano per poveri studenti universitari di Zamunda, e cominciano a cercare la moglie per Akeem. Partecipando ad una riunione parrocchiale, Akeem vede e si innamora di Lisa McDowell (Shari Headley), e così si fa assumere, assieme a Semmi, nel Fast Food del padre Cleo McDowell (John Amos). Qui comincia a farle la corte, ma ha anche un rivale in amore: Darryl Jenks (Eriq La Salle), un ricco ragazzo di New York fidanzato con Lisa e molto ben visto dal padre Cleo.

Continua la lettura dell'articolo con la trama de Il principe cerca moglie sabato 10 luglio clicca su >> qui sotto