BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

KISS ME LICIA/ La storia d’amore tra il front man dei Bee Hive e la “sempliciotta” su cui nessuno avrebbe mai scommesso

Pubblicazione:

Mirko e Licia  Mirko e Licia

Un giorno, tre teppistelli con lo skateboard mi hanno circondato chiedendomi dove avessi comprato quella t-shirt, e nel loro slang mi hanno detto: “Bella fratello, quella ci ha cresciuti tutti!” E’ così che ho capito che “Kiss Me Licia” è stato un prodotto trasversale: metallari, punk, paninari e dark hanno amato questo cartone animato. Nessuno escluso. Se Candy poteva essere motivo di vergogna, Licia aveva dalla sua un particolare in più per essere apprezzata da tutti, ovvero Licia è Rock!

 

Il culmine della serie si raggiunge con il famoso bacio fra i protagonisti. Atteso per 28 puntate, finalmente i due ragazzi si scambieranno quella che fu considerata la scena d’amore più famosa degli anime di quell’epoca, più del bacio fra Toshio e Creamy o tra Oscar e Andrè. Un tripudio di lacrime e dolcezza tanto da fare venire la carie agli spettatori.

Nel fumetto ovviamente Licia e Mirko si spingono oltre, quindi se volete vederli in atteggiamenti più intimi andate nella vostra fumetteria di fiducia e compratevi i 7 volumetti. Potrete leggere e vedere come Sheller ci provi spudoratamente con Mirko, e dell’esistenza di un terzo pretendente di Licia, completamente eliminato nella serie.

 

GUARDA IL VIDEO DI FREEWAY DEI BEE HIVE

 

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >