BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UFFICIALE E GENTILUOMO/ Trama e trailer del film Ufficiale e gentiluomo Richard Gere. Stasera, 13 luglio 2010, Rete 4 ore 21.10

Pubblicazione:

Richard Gere e Debra Winger in Ufficiale e gentiluomo  Richard Gere e Debra Winger in Ufficiale e gentiluomo

Ufficiale e gentiluomo, trama e trailer del film in oda stasera, 13 luglio 2010, Rete 4 ore 21.10 – Tra i programmi della prima serata Ufficiale e gentiluomo, un autentico cult movie con un giovanissimo e affascinante Richard Gere, la bella Debra Winger e con l’indimenticabile colonna sonora, la hit Up we were belong, cantata da Joe Cocker e Jennifer Barnesche ha segnato la storia della musica nel cinema. La storia romantica, dai risvolti drammatici, di un giovane che cerca il riscatto diventando un ufficiale. Un percorso difficile fisicamente e mentalmente, che porterà il protagonista diventare non solo un ufficiale, ma anche un uomo migliore.

Il film è stato realizzato nel 1982. Diretto da Taylor Hackford, il film ha messo d'accordo il pubblico e la critica dell'epoca e oggi è diventato un evergreen del grande schermo.

 

Ufficiale e gentiluomo, trama del film in onda stasera, martedì 13 luglio, Rete 4 ore 21.10 - Il solitario Zack Mayo (Richard Gere) entra nella Scuola Ufficiali per diventare pilota della Marina, e in tredici settimane di sofferenza impara le regole sulla disciplina e l'amore. Un duro istruttore di colore (Louis Gossett Jr.) insegna alle proprie reclute che nessun uomo può farcela da solo, mettendoli in guardia sulle intenzioni delle ragazze locali che cercano di rimanere incinte per assicurasi un marito pilota. Nonostante questo, Zack si innamora di una di loro (Debra Winger).

 

CLICCA QUI PER GUARDARE UNO SPEZZONE DI UFFICIALE E GENTILUOMO



  PAG. SUCC. >