BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

WOMEN’S MURDER CLUB/ Trama espisodi di Women’s murder club, novità assoluta di Canale 5, 13 luglio 2010, ore 21.10

Esordio in prima tv della nuova serie crime tutta al femminile

Le protagoniste di Women's murder club Le protagoniste di Women's murder club

Women’s murder club – trama episodi di stasera, 13 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 – Debutto stasera per Women’s murder club, la serie tv crime tutta al femminile. Le protagoniste di Womenì’s murder club sono tre donne, una poliziotta, una giornalista, una dottoressa e l’assistente a un procuratorem, che non senza conflitti affronteranno efferati casi di cronaca. Il tutto con la spigliatezza e il senso pratico tipicamente femminile, stemperato anche dai lati più emotivi dei loro caratteri.

Ovviamente conosceremo anche gli aspetti della vita privata delle protagonista della nuova serie tv. Mentre i casi di omicidio si chiuderanno in ogni episodio, proseguiranno invece le story line delle quattro protagoniste.

Women’s murder club, trama episodio Benvenuti nel club, 13 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 - Lindsay, Claire, Jill e Jacobi indagano sulla morte di un importante reporter di San Francisco e ottengono un insperato aiuto da un collega della vittima, che si interessa di omicidi seriali. Intanto l'ex marito di Lindsay viene assunto nel suo dipartimento con un incarico dirigenziale, e Jill affronta una crisi domestica...