WOMENS MURDER CLUB/ Trama espisodi di Womens murder club, novità assoluta di Canale 5, 13 luglio 2010, ore 21.10

- La Redazione

Esordio in prima tv della nuova serie crime tutta al femminile

womens-mrdr-clubR375

Womens murder club trama episodi di stasera, 13 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 Debutto stasera per Womens murder club, la serie tv crime tutta al femminile. Le protagoniste di Womenìs murder club sono tre donne, una poliziotta, una giornalista, una dottoressa e lassistente a un procuratorem, che non senza conflitti affronteranno efferati casi di cronaca. Il tutto con la spigliatezza e il senso pratico tipicamente femminile, stemperato anche dai lati più emotivi dei loro caratteri.

Ovviamente conosceremo anche gli aspetti della vita privata delle protagonista della nuova serie tv. Mentre i casi di omicidio si chiuderanno in ogni episodio, proseguiranno invece le story line delle quattro protagoniste.

Womens murder club, trama episodio Benvenuti nel club, 13 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 – Lindsay, Claire, Jill e Jacobi indagano sulla morte di un importante reporter di San Francisco e ottengono un insperato aiuto da un collega della vittima, che si interessa di omicidi seriali. Intanto l’ex marito di Lindsay viene assunto nel suo dipartimento con un incarico dirigenziale, e Jill affronta una crisi domestica…

Women’s murder club, trama episodio Senza via di fuga, 13 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 -Lindsay e Jacobi sono sulle tracce di un assassino che ha compiuto un triplice omicidio a bordo di un vagone della metropolitana, e ne scoprono il sinistro movente…

 

Intanto mentre Cindy cerca di ottenere la stima delle amiche del Club, Jill si prepara ad andare a vivere con Luke, e Lindsay incontra la fidanzata di Tom…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie