BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POLPO FRULLATO VIVO/ Video shock: la “vendetta” dell’Argentina”: per rivalersi su Paul massacra un polpo vivo in tv

Pubblicazione:

Il polpo Paul e il pronostico sfavorevole all'Argentina  Il polpo Paul e il pronostico sfavorevole all'Argentina

Polpo frullato vivo – video – La vendetta dell’Argentina nei confronti del polpo Paul, che aveva pronosticato la vittoria della Germania nella semifinale dei Mondiali 2010, si è consumata in modo macabro. In un programma argentino dal titolo “Un mondo perfetto”, il conduttore ha triturato vivo un polpo davanti agli spettatori, mettendolo in un frullatore, dicendo, come riporta Digital sat “Il tuo momento è arrivato, piccolo polpo nazista”, riferendosi ovviamente a Paul. Un gesto che ha lasciato senza parole non solo gli spettatori che si sono visti passare davanti agli occhi i resti del povero mollusco brutalmente torturato, ma anche i tantissimi fan del polpo Paul, che solo su Facebook sono ben oltre quarantamila.

 

Il fatto che gli argentini possano sentirsi contrariati nei confronti di Paul, un mollusco a cui p stato semplicemente messo nelle condizioni di scegliere tra due urne colorate (perché in questo alla fine consistevano i tanto attesi pronostici, non giustifica un comportamento così indegno, che avrebbe scatenato non poche polemiche in Argentina.

 

Alla pagina seguente il video riportato dal sito Digital sat, con il massacro del polpo: si sconsiglia la visione alle persone particolarmente sesnsibili

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEL POLPO TRITURATO VIVO IN UNA TRASMISSIONE TV ARGENTINA



  PAG. SUCC. >