BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RAIN MAN - L'UOMO DELLA PIOGGIA/ Trama stasera, 18 luglio 2010 con Dustin Hoffman e Tom Criuse. 21.10 Canale 5

Pubblicazione:

rain_manR375_15lug10.jpg

Rain Man - L'uomo della pioggia, trama stasera, 18 luglio 2010 con Dustin Hoffman e Tom Criuse. 21.10 Canale 5 - Rain Man - L'uomo della pioggia (Rain Man) è un film del 1988 diretto da Barry Levinson. Charlie Babbit, un giovane commerciante di automobili di lusso, attualmente indebitato per speculazioni sbagliate, scopre, alla morte del padre, che l'unico erede del cospicuo patrimonio familiare è un istituto di rieducazione per handicappati, presso il quale è ricoverato Raymond, il suo sconosciuto fratello. Di seguito la trama di Rain Man nel dettaglio.

Rain Man - L'uomo della pioggia, trama stasera, 18 luglio 2010 con Dustin Hoffman e Tom Criuse. 21.10 Canale 5 - Nel film capolavoro in onda stasera, Rain man - L'uomo della pioggia, Charlie Babbit (Tom Cruise), giovane commerciante di auto, scopre, dopo la morte del padre, che l'unico erede dell'immenso patrimonio familiare è Raymond (Dustin Hoffman), un uomo affetto da autismo, che scopre essere suo fratello maggiore. Charlie, sentitosi tradito dal padre e indebitato sul lavoro a causa di investimenti fallimentari, decide di portare via Raymond dalla clinica di Cincinnati in cui è ricoverato nella speranza di riuscire ad essere riconosciuto dalla legge come suo tutore e quindi beneficiare del patrimonio paterno. Durante il viaggio verso Los Angeles, che si allunga per le necessità di Raymond (non può volare, non può fare l'autostrada, a causa della sua paura degli incidenti), Charlie comincia a conoscere veramente suo fratello, un individuo tutto gesti meccanici e frasi ripetitive ma dotato anche di una incredibile memoria, grazie alla quale i due ottengono ingenti vincite a un casinò di Las Vegas.

 

 

LEGGI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV

 

Continua la lettura dell'articolo con la trama di Rain man - L'uomo della pioggia domenica 18 luglio clicca su >> qui sotto

 



  PAG. SUCC. >