BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STELLE SULLA TERRA STREAMING/ Ieri sera su Rai Uno il nuovo ciclo Le stelle di Bollywood. Rivedi in streaming il film “Stelle sulla terra”

Pubblicazione:

stellesulla%20terra_R375.jpg

STELLE SULLA TERRA STREAMING RAI BOLLYWOOD – “Stelle sulla terra”, il primo film del ciclo Le stelle di Bollywood in onda da ieri sera sabato 17 luglio su Rai Uno, ha fatto man bassa di ascolti televisivi. “Stelle sulla terra”, trasmesso su Rai Uno alle 20.30 ieri sera, è stato infatti visto da 2 milioni e 394 mila spettatori, con uno share pari al 18,26%. Una cifra davvero notevole considerando il periodo, quello estivo, dove gli ascolti televisivi tendono sempre a calare. “Stelle sulla terra” era in prima visione assoluta.

Il film racconta la storia di Ishaan Awasthi, un bambino che ha grossi problemi con gli insegnanti e un pessimo rapporto con i genitori, i quali, non comprendendo le ragioni del grave disagio del figlio, decidono di mandarlo in un collegio per punizione. In breve tempo Ishaan si isola completamente chiudendosi in una dolorosa apatia in cui riuscirà a far breccia solo Ram Shankar Nikumbh, un bizzarro maestro di tecniche artistiche. Il maestro è l'unico ha comprendere da dove arrivano quei disagi e così…



CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE IN STREAMING IL FILM "STELLE SULLA TERRA"



  PAG. SUCC. >