BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MOSTRO DI FIRENZE/ Trama episodio di stasera, lunedì 19 luglio 2010. Aperta una nuova pista per il mostro. Canale 5 ore 23.30

Pubblicazione:

Ennio Fantaschini, Il mostro di Firenze  Ennio Fantaschini, Il mostro di Firenze

Il mostro di Firenze, anticipazioni e trama puntata di stasera, lunedì 19 luglio 2010 – Canale 5 ore 23.30 – Il mostro di Firenze, la fiction con Ennio Fantastichini, sta tenendo con il fiato sospeso milioni di italiani che scelgono di fare le ore piccole per guardare la terribile vicende di Il mostro di Firenze, caso gravissimo di cronaca nera cha negli anni Ottante ha sconvolto l’intera Italia. Il mostro di Firenze torna staseram alle 23.30 su Canale 5 con un’altra avvincente puntata. Farà un passo avanti il procuratore Silvia Della Monica (una bravissima Nicole Grimaudo), che agisce sotto la supervisione dal procuratore capo Vigna ( un inedito Bebo Storti)?

 

Mente le indagini cercano di fare passi avanti grazie alla tenacia del padre di Pia (Fantastichini) che vuole arrivare a scoprire chi gli ha trucidato la figlia, si scopre che altri delitti più vecchi sono da collegarsi al pericoloso serial killer. Intanto in ospedale Paolo Mainardi lotta tra la vita e la morte.

 

Riuscirà a sopravviere per svelare l0identità del mostro?

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL MOSTERO DI FIRENZE, TRAMA PUNTATA DI STASERA, LUNEDI’ 19 LUGLIO 2010



  PAG. SUCC. >