BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA RAGAZZA DEL LAGO/ Trama e trailer di La ragazza del lago, con Giulia Michelini. Stasera, 19 luglio, Canale 5 ore 21.10

Pubblicazione:

Una scena di La ragazza de lago  Una scena di La ragazza de lago

La ragazza del lago, trama e trailer del film, stasera, lunedì 19 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 – Riuscirà La ragazza del lago, il film con Giulia Michelini, star di Squadra Antimafia e Toni Servillo (Il divo) a battere il “colosso” di ascolti Un medico in famiglia 6? Una grande sfida tra Rai Uno e Canale 5, che cerca di sconfiggere la grande fiction all’auditel con un thriller in prima visione tv proprio stasera. Un thriller che oltre a Servillo e Michelini, vanta nel cast Valeria Golino, Fabrizio Gifuni, Anna Bonaiuto e omero Antonutti.

 

La ragazza del lago è tratto da un giallo norvegese di grande successo, Lo sguardo di uno sconosciuto, scritto da Karin Fossum. Presentato al festival del Cinema di venezia nel 2008, il protagonista assoluto Toni Servillo (riporta il sito di Mediaset), al suo solo apparire sullo schermo, in Laguna, ha provocato applausi a scena aperta. La pellicola ha vinto 10 David di Donatello.

 

La ragazza del lago, stasera, lunedì 19 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10, la trama - Un tranquillo paese del nord Italia, sperduto tra le montagne, è scosso dal ritrovamento del cadavere di una ragazza, abbandonata nuda sulle rive del lago, assassinata forse dalla mano gentile di un conoscente più che dall'atto brutale di un estraneo. Scoprire il male che si nasconde all'interno della comunità stessa è il compito del commissario Sanzio (Toni Servillo), nuovo della zona, che nel corso dell'indagine porterà a galla altre tristi verità.

Sulla misteriosa morte di Anna, studentessa e giocatrice di hockey, indaga quindi, il commissario Giovanni Sanzio, padre ruvido e introverso di Francesca (Giulia Michelini). Procedendo in un'indagine investigativa ed esistenziale scoverà l'assassino e attribuirà il giusto senso alla sua vita, finora in perenne disordine esistenziale.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL TRAILER DI LA RAGAZZA DEL LAGO, IN ONDA STASERA SU CANALE 5



  PAG. SUCC. >