BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MEL GIBSON MORTO?/ E’ morto l’attore Mel Gibson? Suicidio? La Rete si riempie di annunci, ma in realtà…

Pubblicazione:

melgibson_R375.jpg

MEL GIBSON MORTO SU INTERNET – “Mel Gibson è morto”, “Mel Gibson si dead”. E’ la frase “hot”, calda caldissima che da oggi sta invadendo tutti i motori di ricerca da google in giù, e i più popolari siti di social network come Twitter. Ma anche Youtube non è da meno con alcuni video decisamente da ridere e altri più tragici, con la data di nascita e di morte del regista e protagonista di Braveheart, la causa della morte (suicidio, come ripetono tutte le “fonti di informazione”) , una serie di foto strappalacrime e una musica ancor più straziante.

Il primo a lanciare la “news” è stato un utente di Twitter, che ha scritto “RIP Mel Gibson". Dopodiché tre ore dopo ha pensato bene di precisare, “I said Rip Mel Gibson , well his career that is. Twitter is 'smart'”. E’ morta la carrier di Mel Gibson, non lui. I riferimenti sono ovviamente alle beghe in cui il popolare attore e regista è coinvolto da quando la sua ex compagna ha reso pubbliche le registrazioni delle telefonate in cui Gibson minacciava di morte la donna.
 

L’attore sta infatti avendo un calo di popolarità di livello mondiale. Intanto le autorità hanno cominciato a vagliare le telefonate per scoprire se esse possono essere state alterate in qualche modo.





CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE UN VIDEO IN RICORDO DELLA "MORTE" DI MEL GIBSON



  PAG. SUCC. >