BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ASPETTANDO I CESARONI 4/ Er mejo e er peggio de I Cesaroni, tra corna inferte e fregature sventate. Puntata 1 luglio 2010

Pubblicazione:

cesaroni3_eva-marco-panciaR375.jpg

Aspettando I Cesaroni 4 – Ecco er mejo e er peggio della puntata del 1 luglio 2010

 

Er mejo de I Cesaroni – Nel primo episodio il migliore è Rudy, che subisce i lavori forzati di Son sei e poi con grande comprensione ascolta la sua vera storia. Nel secondo episodio il migliore è Cesare, che fa di tutto pur di accontentare e rendere felice Matilde. Nel terzo episodio i migliori sono Marco e Simona, che mollano Criscuolo per inseguire il sogno di far conoscere i giovani talenti la bella musica, anche se il percorso è duro. E poi Walter: siamo tutti dalla sua parte, perché si è beccato un paio di corna colossali da Carlotta senza rovesciare addosso alla fidanzata colta in flagranza di reato unintero vassoio di bicchieri di champagne che il povero Masetti teneva tra le mani…

 

Er peggio de I Cesaroni – Nel primo episodio il peggiore è Ezio, che riesce a inventarsi il sequel di Cast away per giustificare il fatto di essere ancora vivo alla ex fidanzata stellestrisce Sheryl, che ha abboccato… Peggiore anche Son Sei, che invece ha inscenato la versione garbatellesca di karate kid con il povero Rudy. Nel secondo episodio er peggio è stata Matilde, che ha detto agli amici che Cesare era il suo autista. Ma anche i coniugi Cesaroni e Barilon, che si sono sfidati a colpi di bonsai ingannandosi a vicenda. Criscuolo è il peggiore del terzo episodio, che dopo aver trasformato il tormentato Marco nel quarto Cugino di campagna, ha tentato di estorcergli denaro.  



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.