BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ASPETTANDO I CESARONI 4/ Er mejo e er peggio de I Cesaroni, tra corna inferte e fregature sventate. Puntata 1 luglio 2010

Pubblicazione:

cesaroni3_eva-marco-panciaR375.jpg

Aspettando I Cesaroni 4, er mejo e er peggio de I Cesaroni 3, puntata in replica 1 luglio – Il segreto di Eva dei Cesaroni traballa, Walter è riuscito a beccarsi un paio di corna colossali, Marco pur di lavorare avrebbe dovuto fare l’improponibile cugino di campagna, gli adulti ne hanno combinate di tutti i colori. Ma poi tutto si risolve con i guizzi di ingegno che solo i Cesaroni hanno… Lunghissima la puntata di ieri sera della fiction, che è andata in onda con tre episodi e prima di regalarvi er peggio e er mejo della puntata, ecc oun breve riassunto dei prossimi episodi.

I Cesaroni 3 trama episodio Sfido dunque sono, 9 luglio 2010, Canale 5 - Lucia e Stefania, amiche da sempre rivali, stavolta si sfidano su chi delle due abbia il miglior marito. All'insaputa dei due, stilano una lista di quattro materie sulle quali confrontarsi: disponibilità ad aiutarle, coccole dopo l'amore, attenzione ai dettagli ed infine romanticismo. La lotta è senza esclusione di colpi e, nonostante le promesse di non barare, Lucia è al prima ad essere sleale! La competizione ha esiti comici e Giulio ed Ezio stentano a capirci qualcosa, finchè Giulio non si decide a chiedere a Mimmo e Matilde cosa succede in casa Cesaroni. I più piccoli non esitano a rivelare che è in atto una gara misteriosa fra femmine e allora Giulio coinvolge Ezio in un contropiano.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE ASPETTANDO I CESARONI 4, ER MEJO E ER PEGGIO DE I CESARONI 3, PUNTATA DEL 09.07.2010



  PAG. SUCC. >