BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SEI GIORNI SETTE NOTTI/ Trama del film stasera 20 luglio con Harrison Ford e Anne Heche. 21.20 Rai Uno

In onda stasera 20 luglio 2010 Sei giorni sette notti con Harrison Ford e Anne Heche. ALL'INTERNO IL VIDEO

sei_giorni_sette_nottiR375_20lug10.jpg(Foto)

Sei giorni sette notti, trama del film stasera 20 luglio, 21.20 Rai Uno - Nel film in onda stasera, Sei giorni sette notti, Quinn Harris è uno scontroso pilota che vive una vita fin troppo tranquilla in un arcipelago tropicale trasportando merci su un vecchio aeroplano. Un giorno incontra Robin, pignola redattrice di una rivista newyorkese che si trova in vacanza con il suo fidanzato. Dovendo recarsi a Tahiti Robin chiede a Quinn di accompagnarla. Ma nel corso del viaggio i due sono costretti ad un atterraggio di fortuna su un'isola deserta. Di seguito la trama nel dettaglio di Sei giorni sette notti.

Sei giorni sette notti, trama del film stasera 20 luglio, 21.20 Rai Uno - Il titolo originale è Six Days Seven Nights. Sei giorni sette notti è una commedia (Usa 1998) per la regiadi Ivan Reitman. Tra i suoi interpreti figurano Harrison Ford, Anne Heche, David Schwimmer.
Quinn Harris (Harrison Ford) è un pilota dal carattere scontroso. Ha deciso di isolarsi dal mondo urbanizzato, trasferendosi in una sperduta isola dell'oceano pacifico.
Con il suo piccolo aereo porta i turisti da Thaiti alle isole minori dell'arcipelago, sopportando le loro manie e, di certo, non facendo nessuno sforzo per sembrare simpatico. Non prova rimpianti per il suo passato fino a quando incontra Robin Monroe (Anne Heche), un'affascinante giornalista in vacanza ai tropici con il fidanzato Frank (David Schwimmer).
 

Continua la lettura dell'articolo con la trama Sei giorni sette notti 20 luglio clicca su >> qui sotto