BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ASPETTANDO I CESARONI 4/ Er mejo e er peggio de I Cesaroni. Eva rifiutata da Alex, ma conta su Marco. Puntata 21 luglio 2010

Pubblicazione:

I Cesaroni 3, il cast  I Cesaroni 3, il cast

Aspettando I Cesaroni 4, er mejo e er peggio de I Cesaroni 3, puntata in replica 21 luglio  2010 – Tra divertenti e maldestri tentativi di trasformare tre “benefattrici” della strada in signore del jet set per accontentare Matilde, il meschino farsi negare di Alex e le “prime esperienze” di Rudy, è andata in onda la replica de I Cesaroni 3, ma dalla prossima settimana l’appuntamento con le vicende della Garbatella sarà quotidiano perché andranno in onda ogni giorno , alle 18.50 su Canale 5, gli episodi de I Cesaroni dalla prima stagione.

Al mercoledì sera, invece, resta fisso l’appuntamento con i Cesaroni 3.

 

Ma prima di lasciarvi er mejo e er peggio della puntata vediamo la trama degli episodi che vedremo la prossima settimana.

 

I Cesaroni 3, trama episodio Danni e Donne, 28 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 – Barilon perde la testa per Teresa (Debora Caprifoglio) la cameriera veneta assunta alla bottiglieria dei Cesaroni. Sua moglie Germana oerò sospetta che sia l’amante della moglie di Giulio, Lucia. Eva ha bisogno di riposo assoluto e non può più nascondere la pancia. Chiede aiuto allora a Marco e Walter.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE ASPETTANDO I CESARONI 4, ER MEJO E ER PEGGIO DE I CESARONI 3, PUNTATA DEL 21.07.2010



  PAG. SUCC. >