BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ER CALIPPO E ‘NA BIRA/ Il video di Youtube delle ragazze di Ostia spopola e “Er calippo e na bira” sbarca su Facebook e presto in tv?

Pubblicazione:

Estate 2010, è tempo di tormentoni...  Estate 2010, è tempo di tormentoni...

“Er calippo e ‘na bira” – Il video sta spopolando di Youtube – Il servizio giornalistico con l’intervista alle ragazze di Ostia, andato in onda su Sky domenica 18 luglio, ha raggiunto un numero incredibile di contatti su Youtube, dove è stato postato: 1.135.475 visualizzazioni e la frase “Er calippo e ‘na bira” sta diventando un vero e proprio tormentone estivo. Tanto che in questo agosto che sta per arrivare, chi non gusterà “Er calippo e ‘na bira” in spiaggia sarà “out”.

 

“Er calippo e ‘na bira” sbarca su Facebook e in Tv - Cartina al tornasole della popolarità di fatti e personaggi è Facebook: dopo il polpo Paul e il romantico bacio di Casillas e Carbonero post vittoria ai Mondiali 2010, anche “Er calippo e ‘na bira” è sbarcato sul social network più popolato del mondo.

Su Facebook da poche ore è stata creta la pagina “Er Calippo e 'na Bira Contro er caldo che te 'ncoccia!” ha già più di ottanta iscritti e ovviamente campeggia il video dell’intervista alle due ragazze. Sarà solo un fenomeno estivo o per le due veracissime romane si apriranno le porte del mondo dello spettacolo?

 

Magari ne discuteranno autori di format e programmi tv, forse dopo un calippo e na bira… ma intanto sembra che Augusto Minzilini preparerà uno speciale sulle due ragazze.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI YOUTUBE RAGAZZE AD OSTIA, ER CALIPPO E NA BIRA



  PAG. SUCC. >