BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DAITARN 3/ Il robottone più simpatico e più moderno, con tanto di veline al seguito

Pubblicazione:

daitarn3R375.jpg

La formula che recita Haran Banjo prima d’ogni suo attacco è diventata una frase di culto, ma soprattutto la sigla fu all’epoca un successo straordinario, scritta dal mitico duo Albertelli Tempera e cantata da i Micronauti. I Subsonica quella sera stavano proprio cantando questa sigla! La mia amica Silvia era scioccata, metà del pubblico stava vomitando denti a furia di darsi gomitate in faccia e questi intonavano canzoni per bambini. Dei veri geni.


GUARDA LA SIGLA

DI DAITARN 3

 

 

In rete o nei negozi specializzati potrete trovare il nuovo modellino del Daitarn 3, edito dalla Soul of Chogokin, azienda specializzata nella riproduzione fedele dei robot più famosi in Giappone.

 

A fine concerto un signore dello staff ci ha avvicinato. “Scusate ragazzi avete i biglietti?”. Lo sapevo che finiva così!. “Allora ragazzi i biglietti ce li avete o no?”. “Ce li hanno rubati quegli squatter sotto il palco, quelli vestiti da meganoidi”.

 

E’ ora di partire per il mare, quindi a bordo della mia Match Patrol, il mezzo di locomozione di Haran Banjo, girerò l’Italia cercando nuovi spunti per i racconti. Vi auguro buone ferie e nuove serie! Ci rivediamo a settembre!

 

www.portinaiodaltrimondi.com



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.