BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SARA CARBONERO/ Video, la fidanzata di Casillas diventa inviata Mediaset

Sara Carbonero, la giornalista spagnola fidanzata di Casillas, diventa inviata di Mediaset Premium

saracarbonari_R375.jpg(Foto)

Sara Carbonero, la bella fidanzata del campione del mondo Iker Casillas, diventa inviata Mediaset premium. La ragazza, giornalista sportiva spagnola, è diventata famosa in tutto il mondo dopo che era stata ripresa intervistare il fidanzato, il quale le aveva dato un bacio in diretta. Il video era stato trasmesso a profusione da tutte le reti televisive e naturalmente anche sulla Rete.

Sara Carbonero in realtà lavorava già per il gruppo Mediaset, in quanto dipendente di Telecinco, la tv privata spagnola del gruppo italiano. La Carbonero racconterà per i telespettatori italiani la Liga spagnola. Poi la giornalista sarà presente al lunedì nella nuova trasmissione sportiva condotta da Sandro Piccinini su Premium Calcio. Sara Carbonero è stata recentemente eletta “giornalista più sexy del mondo” dalla rivista americana FHM.

La spagnola ha rubato il posto della collega americana Erin Andrews. Al terzo posto della classifica delle donne più affascinanti dell'informazione sportiva, la francese Melissa Theuriau di France's M6. Nessuna italiana presente nella classifica.