BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PIETRO TARICONE/ Video, Taricone canta Ramazzotti nell’omaggio al Roma Fiction Festival

Pubblicazione:

Taricone_PietroR375.jpg

PIETRO TARICONE - Video, Taricone canta Ramazzotti nell’omaggio al Roma Fiction Festival - Grande commozione ieri all’apertura del Roma Fiction Festival, la kermesse dedicata alla fiction e alla serie tv in corso nella capitale. Il direttore artistico Steve Della Casa ha infatti voluto subito dare un omaggio a Pietro Taricone, che nella sua carriera ha recitato per la televisione.

“È mancato - ha detto - un amico del Festival della Fiction e di tutti noi. Una persona che ha dimostrato sempre una grande forza interiore e tenacia. Un personaggio noto diventato un vero attore. Pietro Taricone è idealmente la persona cui vogliamo dedicare questa edizione del Festival. Non è un atto formale, che a lui non sarebbe piaciuto, ma una scelta di pensiero a un amico che è sempre stato presente alle nostre edizioni. E un saluto lo mandiamo a Kasia, cui ci sentiamo molto vicini”.

E al teatro Adriano, dove veniva presentata Tutti pazzi per amore 2, la nuova fiction Rai in cui recita anche Pietro Taricone, è stato proiettato uno spezzone in cui l’attore, nei panni di Ermanno, tenta di conquistare Lea, interpretata da Sonia Bergamasco, cantando “Adesso tu” di Eros Ramazzotti.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI PIETRO TARICONE CHE CANTA ADESSO TU DI EROS RAMAZZOTTI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >