BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALESSANDRA AMOROSO/ La prima tappa di Un'Estate Senza Nuvole Live Tour 2010: più che un concerto, un ritrovo per famiglie

Pubblicazione:

amoroso_cantaR375.jpg

ALESSANDRA AMOROSO E LA PRIMA TAPPA DEL TOUR ESTIVO - Alessandra Amoroso si è esibita nella prima tappa del tour estivo, Un'Estate Senza Nuvole Live Tour 2010. La prima tappa del tour estivo di Alessandra Amoroso è stata definita un ritrovo per famiglie.

 

Un ritrovo per famiglie. Così è stata definita la prima tappa del tour di Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici 8 che a Noci, in provincia di Bari ha dato il via alla tappa “0”. Tanti, tantissimi teenager, molti di loro accompagnati dai genitori, hanno riempito il Nuovo Foro Boario. All’arrivo di Alessandra, è stato uno scroscio si applausi, ai quali la cantante salentina ha risposto cantando Senza Nuvole, il brano che dà il nome sia all’album che al tour. Alessandra Amoroso, sul palco di Un'Estate Senza Nuvole Live Tour 2010 si è esibita in brani come Splendida follia, E' ora di te, Da qui, Per ora, per un po' e Stella Incantevole. Alessandra si è anche concessa un diversivo in inglese, con un omaggio alla musica dance-all anni '70-'80 e con un tributo a Mia Martini, interpretando Solo tu nell'universo.

 

Leggi anche: INFORMAZIONE/ I punti di forza di Mentana nella sfida ai Tg Rai e Mediaset, di M. L. Bellucci

 

Leggi anche: ALBERTO LATTUADA/ L’intellettuale che ha fatto segnare record nel cinema italiano, di M. Bordoni

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICLO SUL CONCERTO DI ALESSANDRA AMOROSO

 



  PAG. SUCC. >