BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ASPETTANDO I CESARONI 4/ Er mejo e er peggio de I Cesaroni, Eva racconta la verità a Marco. Puntata 8 luglio 2010

Pubblicazione:

cesaroniR375_6feb09.jpg

Aspettando I Cesaroni 4 – Ecco er mejo e er peggio della puntata del 8 luglio 2010

Er mejo de I Cesaroni – Nel primo episodio er mejo sono Alice e Stefania. La giovane Cudicini dà una bella lezione a Regina e alla sorella di Budino. Alice infatti diventa “regina” di un indimenticabile notte in discoteca nelle vesti di una misteriosa cubista e riabilita Rudy con una bacio che in molti gli invidieranno. Stefania Masetti ha capito che i due uomini e fannulloni della sua vita hanno bisogno di una bella lezione.

Nel secondo episodio le migliori sono le ragazze, Eva e Simona. Anche se chi guarda i Cesaroni sta dalla parte di Eva, Simona è proprio una gran brava ragazza e ha davvero aiutato Marco. Eva, invece, ha dimostrato, come dice Iva, “di avere le palle”.

Er mejo del terzo episodio è il piccolo Mimmo: da “lupachiotto” al rischio di diventare “aquilotto”, la giovane promessa della Lazio darà una grande lezioni ai tre Garbatelleros.

 

Er peggio de I Cesaroni – Nel primo episodio “er peggio” è Walter. Perché usa la casa come un albergo… Nel secondo episodio le peggiori sono Lucia e Stefania, che trasformano il loro spirito di competizione in un’improponibile sfida tra mariti, che tuttavia si vendicano a dovere. Nel terzo episodio i peggiori sono i Garbatelleros Cesare ed Ezio: riescono a travestirsi da Laziali pur di vedere Mimmo in campo. Ma poi quando i giovani della Lazio giocano contro la Roma, “gufano” perché il nipote non pari il rigore.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.