BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ASPETTANDO I CESARONI 4/ Er mejo e er peggio de I Cesaroni, Eva racconta la verità a Marco. Puntata 8 luglio 2010

Pubblicazione:

cesaroniR375_6feb09.jpg

Aspettando I Cesaroni 4, er mejo e er peggio de I Cesaroni 3, puntata in replica 8 luglio – Continua l’estate in compagnia dei Cesaroni 3, che sono andati in onda con tre episodi che hanno riempito di risate e di allegria la lunga serata dei telespettatori di Canale 5. Tra difficoltà, problemi, ma anche tanto “spirito” per risolverli continua la vita della famiglia della Garbatella. Se la famiglia Masetti è alle prese con la poca voglia di lavorare, a cui cerca di porre rimedio, a casa Cesaroni invece si lotta tra problemi adolescenziali, cuori rossoneri che rischiano di dover diventare laziali e il grande segreto di Eva. Nonostante il successo professionale, la ragazza è tormentata dal suo stesso silenzio, ma alla fine ha avuto il coraggio di dire la verità: ha confessato a Marco di aspettare un bambino.

Ma vediamo la trama degli episodi che vedremo giovedì prossimo.

 

I Cesaroni 3 trama episodio Siamo uomini o gnomi?, 15 luglio 2010, Canale 5 - Walter sembra aver finalmente trovato un lavoro serio: è agente riscossione crediti, addetto ai casi più difficili, clienti di finanziarie che si rifiutano di pagare svanendo nel nulla o accampando le scuse più improbabili.

Suo padre, intanto, continua ad evitare il lavoro nella nuova officina, che pure sarebbe piena di clienti, per frequentare la bottiglieria dei Cesaroni.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE ASPETTANDO I CESARONI 4, ER MEJO E ER PEGGIO DE I CESARONI 3, PUNTATA DEL 08.07.2010



  PAG. SUCC. >