BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

DEBORA E ROMINA YOUTUBE/ Video, le ragazze del “calipo e ‘na bira” ospiti del comico Battista. E anche un film in arrivo

Le ragazze del calippo e della birra arrivano sul palco del cabaret e presto anche nei cinema

Le ragazze del calippoLe ragazze del calippo

Debora (Russo) e Romina (Olivi), le ragazze della spiaggia di Ostia diventate famose con il tormentone “un calippo e ‘na bira”, arrivano sul palco e anche al cinema. E’ il comico Maurizio Battista, romano verace pure lui, che ha pensato di invitarle ad alcune sue serate di cabaret, durante la rassegna “All’ombra del Colosseo”.
 

Ha scherzato un po’ con loro, ha preso in giro il loro modo di parlare e loro sono state simpaticamente al gioco. “Se stamo a divertì ‘na cifra”: frasi del genere da parte delle ragazzine quindicenni. Debora e Romina, star dell’estate 2010, sembra abbiano un futuro intrigante davanti a loro. Sempre Battista ha offerto loro una particina nel suo nuovo film, “Due uomini in cella”, che girerà insieme a Enzo Salvi.
 

La pellicola uscirà al cinema a novembre. Dentro, un cameo di Debora e Romina, che entrano in un bar e ovviamente devono ordinare “un calippo e ‘na bira”. Un classico.