BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TALENT/ Oltre Amici, X-Factor e Italia’s got talent, la vera sfida è tra i bambini di Io canto e Ti lascio una canzone

Pubblicazione:

Antonella Clerici con i protagonisti di Ti lascio una canzone sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo (Foto Ansa)  Antonella Clerici con i protagonisti di Ti lascio una canzone sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo (Foto Ansa)

Passiamo ai Rai 2 dove troviamo X-Factor. Il programma è ben fatto e anche la qualità dei partecipante è buona, anche se gli ascolti non reggono il confronto con Italia’s got talent. Ha comunque un buon ritmo e la conduzione dell’ex dj Capitan Uncino Facchinetti è una realtà. Il ragazzo farà strada. Quest’anno hanno fatto scalpore più della musica le sparate del sopravvalutato Morgan, troppo fumoso in tutti i sensi.

 

Per la quarta edizione nella giuria ci saranno il grande Elio delle Storie Tese che seguirà gli over 24, Anna Tatangelo in D’Alessio per le ragazze under 24, Enrico Ruggeri per i gruppi vocali. È confermato il dinosauro talent-scout Mara Maionchi. Qui, finora, a confronto degli altri talent si è indugiato molto sugli scambi verbali della giuria, come se i protagonisti fossero i giurati. In Rai se fossero più furbi potrebbero fare delle buone sinergie con Radio Rai e internet. Il programma e i provetti musicisti ne trarrebbero giovamento. Per contrastare il programma della regina Maria, X-Factor partirà addirittura il 7 settembre. Auguri di cuore.

 

Comunque se desiderate emergere con le vostre capacità, di qualsiasi tipo, mettevi in vetrina su internet e potreste diventare una star come il ventenne Frank Matano che dopo aver caricato 50 video di scherzi su Youtube, è stato arruolato da Sky per il programma Sky scherzando?

Esci il talento che c’è in te.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.