BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’ISOLA DEI SOGNI/ Anticipazioni e trama film di stasera, 18 agosto 2010, Canale 5 ore 21.20. Con Sendi Bar

Pubblicazione:

L'isola dei sogni  L'isola dei sogni

L’isola dei sogni, anticipazioni e trama del film, stasera, 18 agosto 2010, Canale 5 ore 21.20 – L’Isola dei sogni, un film dove la passione, l’intrigo e il magnetismo si miscelano in una location suggestiva è la proposta del prime time di stasera, 18 agosto 2010, di Canale 5. Il film che propone una storia d’amore resa intrigante dalla trama thriller, ha come protagonista la bella Sendi Bar. La giovane e bellissima Grecia (Sendi Bar), riporta il sito ufficale di Mediaset, orfana di entrambi i genitori, vive su di un'isola insieme alla nonna, separata dal resto degli abitanti che la guarda con sospetto a causa del suo fascino seduttivo, magnetico e misterioso quanto quello del mare.

 

Diventata l'oggetto del desiderio di due fratelli, Benjamin e Sebastian, la cieca ostilità nei suoi confronti diventa odio quando Benjamin perde la vita in circostanze misteriose. In attesa che Sebastian decida se stare con lei a dispetto dei pregiudizi della madre Nurika, che guarda con ostilità un possibile rapporto tra il figlio e la ragazza, Grecia conosce Marcelo (Johnathon Schaech), fotografo appena sbarcato sull'isola, che rimane rapito dalla sua gioia di vivere legata alle antiche tradizioni dell’Isola.

 

Il film è stato prodotto in Messico nel 2006.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER SCOPRIRE CHI E’ SENDI BAR, LA PROTAGONISTA DEL FILM L’ISOLA EI SOGNI, IN ONDA STASERA, 18 AGOSTO 2010, SU CANALE 5



  PAG. SUCC. >