BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CASTLE/ Trama degli episodi della serie crime di stasera, 22 agosto 2010, Rai Due ore 21.05

Sugli schermi di Rai Due torna sta sera la serie televisiva made in USA prodotta dagli studi ABC con lo scrittore di libri gialli Richard Castle e la detective Kate Beckett.

I protagonisti di Castle I protagonisti di Castle

Castle, trama episodi di stasera, 22 agosto 2010, Rai Due ore 21.05 - Sugli schermi di Rai Due torna la serie televisiva crime made in USA prodotta dagli studi ABC che ha come protagonisti lo scrittore di libri gialli Richard Castle e la detective Kate Beckett. Ancora indagini per i due personaggi principali della serie, si troveranno a dover risolvere due importanti e pericolosi omicidi. Richard Castle è interpretato da Nathan Fillion, mentre Kate Beckett èinterpretata da Stana Katic. Kate è una detective di prima classe nel NYPD, che ha la reputazione di interessarsi solo ai casi più strani. È diventata poliziotto in seguito all'omicidio irrisolto della madre.

Nel primo episodio di stasera, “Giochi pericolosi”, un giovane di famiglia benestante, ma con recenti problemi economici, viene trovato morto. Beckett e Castle scoprono che era diventato amico di spacciatori.

Per continuare a leggere clicca il pulsante sotto >>