ALICE NEVERS/ Anticipazioni, trama e cast del telefilm in onda stasera su Rai tre (ore 21.10) in Prima Tv

- La Redazione

Questa sera, giovedì 26 agosto, 90 minuti allinsegna del poliziesco con la prima visione su rai Tre alle ore 21.10 e lepisodio Troppo magra.

AliceNevers_R375

A – Questa sera, giovedì 26 agosto, 90 minuti allinsegna del poliziesco con la prima visione su rai Tre alle ore 21.10 e lepisodio Troppo magra.

La giovane e bella Karine Sandri (Stéphanie Raphael) viene trovata morta nel suo appartamento. Ma nulla fa pensare ad un omicidio: nessun segno deffrazione su porte e finestre, nessuna colluttazione, la vittima non ha subito alcuna violenza.

Il giudice per le indagini preliminari Alice Nevers (Marine Delterme) e il tenente Romance, iniziano a prendere in considerazione lipotesi che si sia trattato di un tragico incidente, eppure qualcosa non torna e listinto di Alice la porta a non chiudere il caso con un soluzione comoda.

Il giudice decide di approfondire le indagini e proprio dallinterrogatorio di alcuni vicini emerge un fatto che capovolge la situazione, accreditando la possibilità che la morte della giovane hostess daccoglienza non sia dovuta a fatalità. Si scopre infatti che la sera prima del rinvenimento del corpo senza vita, qualcuno aveva fatto visita alla ragazza.

Alice Never si troverà a dover risolvere un caso in una Parigi dove la bellezza talvolta può essere davvero mortale.

 Marine Delterme: Alice Nevers
Jean Dell: Lemonnier
Florence Pernel: Florence Larrieu
Jean-Michel Tinivelli: Fred Marquaud
Daniel-Jean Colloredo: Médecin légiste

Leggi anche: ESCLUSIVA/ Giancarlo Giannini: quel mio primo incontro con Leopardi per diventare attore, di W. Gatti

Leggi anche: UP/ Al Meeting sbarca l’animazione da Oscar per dirci fin dove spinge il desiderio di cose grandi, di L. Locatelli





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie