BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ALICE NEVERS/ Anticipazioni, trama e cast del telefilm in onda stasera su Rai tre (ore 21.10) in Prima Tv

Questa sera, giovedì 26 agosto, 90 minuti all’insegna del poliziesco con la prima visione su rai Tre alle ore 21.10 e l’episodio Troppo magra.

AliceNevers_R375.jpg (Foto)

A - Questa sera, giovedì 26 agosto, 90 minuti all’insegna del poliziesco con la prima visione su rai Tre alle ore 21.10 e l’episodio Troppo magra.

La giovane e bella Karine Sandri (Stéphanie Raphael) viene trovata morta nel suo appartamento. Ma nulla fa pensare ad un omicidio: nessun segno d’effrazione su porte e finestre, nessuna colluttazione, la vittima non ha subito alcuna violenza.


Il giudice per le indagini preliminari Alice Nevers (Marine Delterme) e il tenente Romance, iniziano a prendere in considerazione l’ipotesi che si sia trattato di un tragico incidente, eppure qualcosa non torna e l’istinto di Alice la porta a non chiudere il caso con un soluzione comoda.

Il giudice decide di approfondire le indagini e proprio dall’interrogatorio di alcuni vicini emerge un fatto che capovolge la situazione, accreditando la possibilità che la morte della giovane hostess d’accoglienza non sia dovuta a fatalità. Si scopre infatti che la sera prima del rinvenimento del corpo senza vita, qualcuno aveva fatto visita alla ragazza.

Alice Never si troverà a dover risolvere un caso in una Parigi dove la bellezza talvolta può essere davvero mortale.