BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROVA A PRENDERMI/ Stasera, 26 agosto 2010, il film di Spielberg con Leonardo di Caprio. Rete 4 ore 21.10

Pubblicazione:

Prova a prendermi, con Leonardo Di Caprio e Tom Hanks  Prova a prendermi, con Leonardo Di Caprio e Tom Hanks

Prova a prendermi, trama, cast e curiosità del film di stasera, 26 agosto 2010, Rete 4 ore 21.10 – In prime time su Rete 4 una commedia, prova a prendermi diretta da Steven Spielberg. Una divertente avventura che magistralmente ironizza il genere gangster, con un cast davvero stellare. Frank W. Abagnale (Leonardo Di Caprio) è il re del travestimento più imprendibile del mondo. Prima di compiere 20 anni ha già messo a segno truffe per milioni di dollari facendosi passare per medico, avvocato, pilota di linea.

Per l'agente dell'FBI Carl Hanratty (Tom Hanks) catturare Frank è diventato un chiodo fisso. Inizia così un inseguimento attraverso gli Stati Uniti d'America.

 

Il film ripercorre la vera storia di Frank Abagnale, che tra il 1964 e il 1969 incassa centinaia di assegni falsi in 26 paesi del mondo e in tutti gli Stati americani. Uscito di prigione, Abagnale scrive la sua autobiografia ed oggi continua a lavorare nel settore delle finanze. Anzi, ha contribuito allo sviluppo delle tecniche anti-contraffazione delle banche. Nel film, ha un cammeo nel ruolo di un poliziotto francese.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER LEGGERE CAST E CURIOSITA’ DI PROVA A PRENDERMI



  PAG. SUCC. >