BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SUPERQUARK/ Anticipazioni puntata di stasera, 26 agosto 2010: BBC presenta acqua e si parla di terapia intensiva. Rai Uno ore 21.20

Pubblicazione:

Piero Angela, conduttore di Superquark  Piero Angela, conduttore di Superquark

Superquark, anticipazioni puntata di stasera, 26 agosto 2010, Rai uno ore 21.20 – Superquark continua a catturare l’interesse di milioni di telespettatori, che stasera potranno vedere un’interessante puntata ricca di notevoli e anche spettacolari contributi. Da segnalare la messa in onda di straordinari documentari della BBC che rendo ancora più imperdibile l’appuntamento settimanale con la trasmissione di divulgazione scientifica condotta da Piero Angela.

Nella puntata di stasera viene mandato in onda un suggestivo documentario realizzato dalla BBC dal titolo Acqua, che spiega l’importanza di questo elemento per la vita dell’uomo, portando ad esempio quanto sia stato fondamentale il fiume Nilo nella storia della civiltà dell’Egitto.

 

Si parlerà di allevamento e di bestiame: una ricerca rivelerà quanta anidride carbonica viene immessa nell’aria per mangiare una buona bistecca. Ma sono moltissimi gli argomenti di cui si parlerà nella serata dedicata alla sotira e alle scienze di Rai Uno, alla pagina seguente troverete il resto delle anticipazioni.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE SUPERQUARK, ANTICIPAZIONI PUNTATE DI STASERA, 26 AGOSTO 2010



© Riproduzione Riservata.