BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NCIS/ Trama e anticipazioni episodi in onda stasera, 27 agosto, su Raidue (ore 21.05)

Pubblicazione:

NcisR375.jpg



NCIS - Trama e anticipazioni degli episodi in onda stasera su Raidue, 27 agosto, ore 21.05 –
Stasera in onda tre episodi: il quindicesimo, il sedicesimo e il diciassettesimo. Il primo episodio ad andare in onda si intitola “Amici e amanti”. Un uomo dopo 10 anni di fidanzamento sta finalmente per chiedere alla sua lei di sposarlo. Sono in un edificio abbandonato che un tempo era un ristorante, il luogo del loro primo incontro. Improvvisamente l’uomo si blocca, lei pensa all’ennesimo ripensamento, invece l’uomo ha intravisto dietro ala fidanzata un cadavere, quello di un sottufficiale della marina.

Sembra si tratti di una overdose, ma quando i NCIS indagano a fondo e scoprono del veleno nel sangue della vittima e una carta vicino al cadavere, su cui è scritto, “aspettatevi di più”. Ben presto indagando ancora si arriva a sospettare di un serial killer: la frase sulla carta infatti è stata scritta con il sangue di una donna trovata uccisa due mesi prima… Il secondo episodio di stasera si intitola “Condannato a morte”.

Un tenente della marina è vittima di radiazioni mortali. Il NCIS deve scoprire come è stato possibile. Il tenente, Roy Sanders che lavora per la IAEA (International Atomic Energy Agency), dice che solo due colleghi erano a conoscenza della sua missione. Ziva si prende cura della missione e il tenente scopre una forte attrazione per lei…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LA TRAMA DEI TRE EPISODI DI NCIS IN ONDA STASERA SU RAI DUE




< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >