BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Novità e istruzioni per l’uso del campionato di calcio “spezzatino”

Pubblicazione:

Foto Fotolia  Foto Fotolia

A Mediaset invece il bravo telecronista e conduttore Sandro Piccinini coordinerà il prodotto della serie A per Premium. Ha già sfilato due telecronisti a Sky. È chiaro che al Biscione vogliono rendere il programma autorevole per contrastare l’affermata neo-mamma Ilaria D’Amico. In più al lunedì ci sarà un programma d’approfondimento in cui la bell’inviata spagnola di Tele Cinco, Sara Carbonero (famosa per il bacio mondiale al fidanzato Ikor Casillas), seguirà lo Special One (Mou per gli amici) nella sua avventura con il Real Madrid.

 

Mi dimenticavo della moviola di Premium, Piccinini la farà condurre a una donna, l’ex arbitro internazionale Alessia Lazzaretto. Sarà vestita o in abiti succinti? Bella lì, oltre che essere un grande telecronista ha anche delle buone idee. Speriamo però che cambino i colori della scenografia del prodotto sportivo di Retequattro, troppo uguali a Premium. Francamente oltre al colore cambierei su R4 anche l’inguardabile Paolo Bargiggia.

 

Grazie alla Rai per aver invece tolto dalle partite della Nazionale il piccoletto Varriale a bordo campo. Su Bruno Gentili come telecronista ufficiale, per ora non mi esprimo.

Buon calcio a tutti.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.