BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUNO/ Trama, anticipazione e cast del film in prima tv di stasera su Canale 5, ore 21.20

Pubblicazione:

junolocandina_R375.jpg

JUNO TRAMA CAST – Prima visione tv, stasera Canale 5, ore 21.20 – “Juno” arriva finalmente in tv, in prima visione questa sera su Canale 5. Film indipendente dal successo inaspettato, “Juno” ha fatto scalpore al momento della sua uscita per il modo disincantato, intelligente e coraggioso per raccontare i problemi di una ragazzina che rimane incinta. Un film diverso, da tutti i punti di vista, e controcorrente, con un cast di bravissimi attori, seppure molto giovani.

“Juno” è un film che tratteggia in modo arguto il delicato passaggio dall’adolescenza alla maturità. Di interesse anche la bella colonna sonora, tutta composta di musicisti anche essi della scena rock indipendente e alternativa, ad esempio i Sonic Youth. “Juno” è il nome della protagonista, una ragazzina che frequenta il liceo di un paesino americano, e che rimane incinta come succede a tanti giovani, quasi senza neanche accorgersene durante un pomeriggio più noioso degli altri. Il primo pensiero è quello di abortire. Non se la sente però, colpita dallo squallore e dal disinteresse delle persone che lavorano nella clinica per aborti a cui si rivolge.

Decide allora di far nascere il bambino e di darlo in affidamento. Il problema è trovare “i genitori perfetti”. Crede di trovarli in una coppia dell’agiata borghesia dove lui è un ex chitarrista rock e lei una donna in carriera. Juno è aiutata e sostenuta dai suoi genitori, purtroppo però la coppia prescelta per l’affidamento che sembrava quella giusta comincia ad avere problemi di relazione, sembra che il matrimonio vada in crisi. Per Juno è un dramma, associato alle difficoltà che incontra ad andare a scuola conun pancione sempre più grosso, tanto che si soprannominerà ironicamente lei stessa “la balena”.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE IL CAST DEGLI ATTORI DI JUNO



  PAG. SUCC. >