BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SUPERQUARK/ Anticipazioni ultima puntata, stasera, 30 agosto 2010. Viaggio nel corpo umano con Piero Angela. Rai Uno ore 21.20

Pubblicazione:

Piero Angela presenta stasera l'ultima puntata di Superquark  Piero Angela presenta stasera l'ultima puntata di Superquark

Superquark, anticipazioni ultima puntata, stasera 30 agosto 2010, Rai Uno ore 21.20 – Superquark saluterà tutti i numerosissimi telespettatori italiani, numerosissimi (Superquark ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti tv), con l’ultima puntata, che non è in onda nella addizionale collocazione del giovedì sera, ma apre la settimana nella serata di oggi, lunedì. Ancora interessantissimi servizi, documentari e reportage, come sempre presentati dal carismatico e insostituibile ideatore e conduttore del programma, Piero Angela. Nell’appuntamento di stasera sarà proposto un percorso dalla giovinezza alla vecchiaia attraverso il documentario “Viaggio nel corpo umano”. Si affronterà poi il tema della sicurezza aerea in un servizio di Lorenzo Pinna e Gian Marco Mori: secondo le statistiche, in Europa e negli Stati Uniti gli incidenti sono, con un sinistro ogni 5 milioni di voli.

 

L’Agenzia Nazionale per la sicurezza del volo mostrerà quindi la conformazione di una scatola nera e cosa accade durante un volo. Si parlerà di cardiologia con Giovanni Carrada e Andrea Pasquini che dalla Mayo Clinic di Rochester, negli Stati Uniti, seguiranno la sperimentazione di un nuovo dispositivo elettronico per cardiopatici.

Circo Massimo, a Roma, è il più grande edificio dedicato alle gare sportive mai costruito dall’uomo: Alberto Angela e Gian Piero Orsingher ne raccontano la lunga storia, dal sesto secolo a.C. ai giorni nostri.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE SUPERQUARK, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA, STASERA, RAI UNO ORE 21.20



  PAG. SUCC. >