BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama ultima puntata, stasera, 31 agosto 2010. Lele e Bianca di nuovo insieme. Rai Uno ore 21.20

Pubblicazione:

unmedicoinfamiglia6_lele-biancaR375.jpg

Un medico i famiglia 6, trama episodio Fuga d'amore, 30 agosto 2010, Rai Uno ore 22.20 – Le doppie nozze di Libero e di Ciccio sono alle porte e fervono i preparativi. Lele è felice per suo figlio e per suo padre, ma non c’è niente come un matrimonio per farti sentire solo. Iinoltre Ciccio sta per sposare Ammanda, ma ama tracy. Bobò si accorge di quanto Bianca manchi a Lele e decide di fare qualcosa per il suo papà. Così si accorda con Inge in Olanda per organizzare una fuga d’amore.

 

Maria, sempre più convinta di non poter salvare io suo matrimonio con Guido, ha chiesto la separazione. Proprio alla vigilia delle nozze di Libero ed Enrica. Poche ore prima della cerimonia Maria e Guido devono incontrare l’avvocato per un colloquio preliminare. Intanto nonno Libero organizza una sorpresa a Enrica, per rendere la festa nuziale davvero indimenticabile: impara a ballare il valzer.

Ma al momento del fatidico sì mancano tutti... che il matrimonio vada a monte una seconda volta?



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.