BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMORE CRIMINALE/ Anticipazioni puntata in onda stasera su Raitre (ore 21:10)

Pubblicazione:

Amore_criminaleR375.jpg

AMORE CRIMINALE - Anticipazioni puntata in onda stasera su Raitre (ore 21:10) - Su Raitre stasera andrà in onda la quarta puntata di Amore Criminale, il programma dedicato alle donne condotto da Camilla Raznovich che racconta l’amore quando produce morte, nei sentimenti, nei rapporti d’amore, di sesso, di amicizia.

Il racconto è affidato alla voce dei familiari, degli amici della protagonista, intervallata da ricostruzioni filmate e documenti originali.

Questa sera si parlerà di due donne sopravvissute a gravi episodi di violenza, già protagoniste delle scorse edizioni del programma. Si tornerà nella loro vita, a anni di distanza dagli episodi di maltrattamento subiti, per capire se e come è possibile rientrare in una dimensione di normalità.
Si può lasciare alle spalle il trauma subito? In che modo ci si può riavvicinare all’universo maschile dopo che si è corso il pericolo di morire per mano del proprio marito o compagno?
Quali sentimenti si provano  nei confronti di chi si è amato?

 

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA DI AMORE CRIMINALE IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >