BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUEL NANO INFAME/ Trama del film in onda stasera su Italia 1 (ore 21:10)

Pubblicazione:

Quel_nano_infameR375.jpg

QUEL NANO INFAME - Trama del film in onda stasera su Italia 1 (ore 21:10) - Su Italia 1 questa sera risate assicurate grazie al film Quel nano infame, che viene trasmesso in prima visione tv. Il film è frutto del lavoro dei fratelli Wayans, celebri per la saga demenziale di Scary Movie. Dietro la macchina da presa troviamo Keenen Ivory Wayans, mentre gli attori protagonisti sono Marlon Wayans e Shawn Wayans, insieme a Tracy Morgan, Chazz Palminteri e Kerry Washington.

Qui Marlon appare nei panni di un nano: in realtà è sua solo la faccia, mentre il corpo è quello di un giovane attore esordiente di nove anni.

Quel nano infame ha come protagonista Calvin Sims (Marlon Wayans), un criminale nano, che appena uscito di prigione organizza con il fratello Percy (Tracy Morgan) il furto di un diamante dalla gioielleria del losco Walken (Chazz Palminteri). I due stanno per essere sorpresi dalla polizia e decidono di liberarsi della refurtiva nascondendola nella borsa dell’ignara Vanessa (Kerry Washington).

 

PER CONTINUARE A LEGGERE LA TRAMA DEL FILM QUEL NANO INFAME CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >