BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL COMMISSARIO MANARA/ Trama dei due episodi della fiction in prima serata questa sera su RaiUno (ore 21:20)

Pubblicazione:

IL COMMISSARIO MANARA - Il Commissario Manara torna questa sera su RaiUno con un doppio appuntamento, come di consueto in queste serate domenicali. Sogni di vetro e Morte di un buttero, sono i titoli delle due puntati di oggi.

 

Vedremo l'ottimo commissario alle prese con il caso di un misterioso omicidio in una vetreria e di quello della morte di un Cow-boy italiano, un buttero, per l'appunto.

 

Il primo episodio, Sogni di Vetro, si apre con il ritrovamento, a pochi metri da un furgone del cadavere di Daniele Tilli, giovane proprietario di una vetreria. Nel piazzale dove è stato ritrovato il furgone ci sono i segni del passaggio di alcune moto e, al suo interno, c'è un abito da sposa. Lara e Luca cercano indizi utili nella vetreria di Tilli. Trovano un biglietto firmato “Sally” e un messaggio minatorio sulla segreteria del vetraio che indirizza Luca al country bar “Tuxedo”. Dopo le prime indagini, si scopre così che la moto di uno degli assalitori appartiene a Stefano Perrone, figlio di un uomo influente della zona, il cavalier Perrone.

 

Nel frattempo viene sentita come testimone una famiglia di circensi, padre e due figli: Libero, Marianna e Paolo Decoronas, che si erano esibiti sul piazzale dove è morto il vetraio la sera prima del ritrovamento. Il cerchio si stringe intorno a Perrone, ma quando questi sostiente di essere scappato quando ha visto uscire Tilli dal suo furgone con il viso ricoperto di sangue...

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LA TRAMA DEL SECONDO EPISODIO DE IL COMMISSARIO MANARA



  PAG. SUCC. >