BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Le pagelle della puntata. Eva e Marco si sposeranno? Tra Alice e Walter… ritorna Carlotta

Pubblicazione:

Marco, Eva e Marta,  I Cesaroni 4  Marco, Eva e Marta, I Cesaroni 4

I Cesaroni 4, le pagelle della prima puntata – Eva e Marco si sposeranno, Tra Alice e Walter c’è Carlotta – Nelle case degli italiani sono arrivati i Cesaroni 4 e la loro complicata ma coinvolgente vita familiare alla Garbatella: nella prima puntata è mancata quella ironia tipicamente “cesaronesca” che fa sorridere, ma gli autori hanno abilmente cominciato a tessere i fili di una trama che di sicuro terrà ancorati a Canale 5 milioni di telespettatori, che ormai si sono affezionati alla vita della famiglia “allargata” per eccellenza. E dopo un nostalgico riassunto della terza stagione con l’emozionante momento della nascita di Marta, la bimba di Eva e Marco, siamo tornati alla Garbatella un anno e mezzo dopo: Eva e Marco sono i felici giovani genitori di Marta e pensano al matrimonio (soprattutto Eva).

 

Cesare invece dopo tentennamenti convola a giuste nozze con Pamela. Rudy si infila in un’appiccicosa storia d’amore, ma grazie ad Alice prontamente si libera. Walter resta sconvolto dal ritrono di Carlotta, ma uno sguardo tra lui e Alice parla chiaro: che la giovane Cudicini e l’intraprendente Masetti junior diventino i nuovi Marco ed Eva? La loro “trama” è da tenere d’occhio. Giulio e Lucia: la crisi è irreversibile e la donna ha lasciato la Garbatella.

 

Ma due donne fanno la loro comparsa nella vita del “capofamiglia” e una di queste l’abbiamo conosciuta nella prima puntata: è Olga (Barbara Tabita), un’efficiente e stravagante wedding planner. Ora che la Garbatella ha riaperto al grande pubblico, non resta che attendere giovedì 16 settembre per vedere cosa accadrà…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LE PAGELLE DELLA PRIMA PUNTATA DE I CESARONI 4, 9 SETTEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >